View Single Post
Old 20-10-2005, 15:11   #82
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by naiger
Scusa scila ti faccio una domanda: oltre al campo quanto tempo libero passi con Argo?

Io non me ne intendo granche', in quanto l'unica esperienza in materia cinofila è stata con Ross, ma a me Argo è sembrato di ottimo carattere ed anche molto equilibrato. poi magari in casa (ops scusa in giardino) si trasforma...

matteo
Ohhhhhhhhh...e finalmente qualcuno l'ha detto quello che per vie traverse volevo far trasparire....il mio rapporto con il cane è cambiato quando ho iniziato a trascorrere più tempo con lei. A Serra il moschettone si è impigliato e lei ha pensato bene di fiondarsi addosso ad un'altra femmina ma con un secco "no basta" si è bloccata....ha aspettato che le mettessimo il guinzaglio e non si è mossa....ma te la vedi Ombra che si blocca al mio comando e non continua i fatti suoi? Ora ci ascolta di più, ma siamo noi a essere diversi. Mi risulta che spesso non sei con il cane, nelle vacanze lo metti in pensione, insomma non è che lo vivi molto. Tutto questo vorrà dire qualche cosa? Non lamentarti Scila, il tuo cane è un buon cane. Solo (almeno per me) non ha una gran fiducia dovuta forse a qualche tuo comportamento o a qualche comportamento in famiglia. Almeno questo è quello che penso. I maschi a 2 mesi sono ringhiottosi e demolitori....più o meno tutti uguali. Perchè ti sei messa in testa che il tuo cane è difficile in modo particolare? Oltretutto a 2 anni non è ancora molto maturo....

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote