Thread: Achtung!
View Single Post
Old 25-05-2011, 08:40   #22
spellbound
Senior Member

spellbound's Avatar

il mio discorso è molto più semplice e privo di polemiche e complicazioni.Penso che ci sia una persona che fa questo mestiere e quindi chiede un "tot", penso che ci siano delle spese che un'associazione deve sostenere per l'organizzazione dell'evento e penso che ci sia un volo aereo e una permanenza da rimborsare od offrire, etc...
Questo fa sì che ci sia un prezzo da far pagare per far quadrare i conti.
Inoltre, se l'associazione organizza questo corso per tirare su fondi allora il discorso si fa ancora più ovvio.
Certo che anch' io lo trovo esagerato (per il mio budget) ed è per questo che non potrò andare ma non voglio trarre conclusioni affrettate per prendere posizioni a priori.
Bisognerebbe informarsi sul perchè costa così tanto, cosa che ho intenzione di fare oggi scrivendo all'organizzazione che mi ha mandato il programma.Solo dopo potrò formulare il mio pensiero.
Sul fatto che sia considerato un VIP non so Anto.Io ho visto solo un suo documentario ed onestamente non mi sembrava uno che se la tira.
Il mio approccio sul mondo dei lupi è dato solo da pura passione e non posso dire di averli studiati, solo alcune letture.Questo fa sì che mi abbia interessato la cosa in quanto sono sicura che avrei potuto imparato tanto.
Ho letto il programma e mi sembra più che ben articolato soprattutto nell'organizzazione e nei contenuti.
Mi sarei aspettata solo ed esclusivamente una persona competente che mi avrebbe istruito su aspetti di questo mondo a me ancora non così ben conosciuto e che avrebbe approfondito il discorso del mondo cinofilo.
Per me motivo più che suff per andare se avessi avuto la disponibilità economica.

Elisa ()