View Single Post
Old 24-10-2005, 19:50   #112
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Non è che non ho niente da fare in tutto il giorno,capita che dei giorni ho lezione all'università per otto ore e sto fuori casa dalle sette di mattina alle sette di sera oppure devo andare via per più giorni non è questo il punto.Io ho la fortuna di poter tenere il cane in famiglia quindi se non ci sono io comunque ha la possibilità di stare in casa con i miei ed entrare e uscire dal giardino.Conoscendo il carattere del clc e la disponibilità dei miei ho scelto di prenderlo se non avevo la possibilità di tenere il cane con la famiglia sicuramente avrei scelto una razza che sopporta meglio la solitudine.
poi secondo me conta molto anche come passi il tempo libero con lui,io ho notato che miki pur uscendo più spesso con i miei che non con me(proprio perchè ho meno tempo)è molto più "felice"quando lo porto fuori io perchè sà che con me si và nel bosco o a giocare con altri cani..insomma si diverte ed è più stimolato di quando esce con i miei.
Quindi oltre che la quantità conta molto anche la qualità del tempo che passi con lui

anto&miki
wilupi! jest offline   Reply With Quote