Показать сообщение отдельно
Старый 29.05.2011, 22:59   #6
simo
OLIM PALUS KENNEL

По умолчанию re

Io sono arrivata il venerdì notte. Ho dormito in un agriturismo. La mattina alle 8.00 girava voce, nell'ostello, che 2 cani erano morti. Si trattava di 2 dalmata di un tedesco che aveva parcheggiato il camper in expò e che li aveva fatti sporcare prima di andare a letto..la mattina: morti.
Arrivo allìexpò alle 8.30 e mi chiamano diverse persone per dirmi di stare attenta ai bocconi avvelenati. Prima di entrare mi fermo in edicola e parlo con una del posto di questa cosa, lei mi dice che è da Aprile che muoino cani (54 in totale) per colpa di questo bastardo che dissemina veleno. Scendo i miei e li metto subito in gabbia. Si parlava di bocconi. All'entrata un tipo ci da un volantino dove si invitava all'attenzione per via di veleno in giro. Ma non si specifica altro. Pochi passi e vedo una signora piangere sconvolta: il suo cane era appena morto, aveva solo passeggiato sull'erba e sul cemento. Di corsa prendo Goja e Udi e subito alla macchina, lavandoli per bene e disinfettando con lisoform(quello avevo!). Torno in expò. Erano morti 5 cani, tutti senza aver mangiato niente. La notte precedente aveva piovuto, non poteva essere veleno in bocconi ma qualcosa di peggio che con l'acqua si era sparso ulteriormente. Bastava il contatto e forse la sola inalazione. Diversi cani si sentivano male. L'organizzazione nn voleva annullare, tutti a protestare, finchè alle 11 si decidono ad annullare la gara. Dopo tante proteste. Ad un certo punto hanno anche detto che chi voleva poteva restare a farsi giudicare il cane. Poi hanno detto che come "risarcimento" non ci faranno pagare la prossima expò che faranno!!!! Ma vi rendete conto???? Sapevano del pazzo ad più di un mese, hanno fatto cmq l'expò e non hanno avvisato. C'era gente dalla francia, germania etc...abbiamo speso molti soldi, e alcuni ci hanno rimesso il cane: il kennel club deve vergognarsi.
simo вне форума   Ответить с цитированием