View Single Post
Old 31-05-2011, 17:43   #1
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default 3/4 ot:CAMBIARE VITA

...alzi la mano chi di voi non ha mai sognato di cambiare vita?

basta lavori omologati/omologanti/malpagati,andare via altrove,da soli,o con amici,o con il compagno /a ,e ritentare TUTTO altrove(anche perchè di paesi dove il lavoro è meglio pagato che in italia ce ne sono,a iosa,a iosa,..se si sa l'inglese,ovvio,sennò,beh..)

qui una storia gia nota

http://blog.panorama.it/libri/2010/0...%E2%80%99anni/

ma se fosse x voi ,dove andreste?
e sorpatutto a FARE cosa?

su popolo di wd(ultimamente un po in disarmo)ok"i nostri amici pelosi verranno con noi!"(mica facile,ndr,mondo anglosassone dog friendly a parte),ma voi dove andreste,che fareste?

io australia o usa,canada no,perchè fa freddino,forze nuova zelanda,forse repubblica sudafricana che è l'unico posto in africa governato decentemente (o melgio,passabilmente)

estremo oriente organizzato ,ok,ma troppo chiuso verso gli stranieri

india e cina troppo scorticate,piene di input ok ma davvero troppo controverse

medio oriente solo x "intenditori",diciamo...selvaggio,mafgar i da luogo a particolari accensioni"metafisiche"(troppo lungo spiegare il significato della parola), ma davvero troppo violento

europa?
no ,ormai è davvero troppo"vecchia"e spompato,come continente

africa mah..a farci il ricco la son bravi tutti,per il resto è messo meglio di anni fa,ma sempre problematica

sud america,che dire,non è mai stato tra i miei miti elettivi,e non erano la mia prima scelta(cuba a parte..se cade Fidel)

..cosa rimane?

Last edited by davide.c; 31-05-2011 at 18:11.
davide.c jest offline   Reply With Quote