Quote:
Originally Posted by Germans
Ciao Marty sono Germans... penso che scapperebbero in due...nooo scherzo..., sicuramente se hai lo spazio e la possibilità fai una bella cosa per il tuo cagnone, ma se è solo perchè scappa allora ci saranno mille rimedi per evitarlo no? comunque mi sembra tanto una scusa per avere un'alto cucciolo/a ciao a presto.
Germans
|
Beh purtroppo abito in una zona che per ogni minimima modifica dobbiamo chiedere i permessi al comune... Abbiamo provato a chiedere se potevamo alzare il muro, o mettere delle inferriate... niente Bocciate entrambe le proposte!!! Proverò con il filo elettrico!!!!
Comunque è vero che questa è solo una scusa per prendere un altro cucciolotto... Infatti ci stiamo già guardando in giro... ma gli allevatori che ho contattato hanno già venduto tutti i cuccili purtroppo... Vabbè, devo solo aspettare ancora!!!
Naiger vuoi sapere quale è il mio CLC?! Beh non ci sono le foto su questo sito... Avevo pensato di metterle, ma ho un pò di dubbi perchè le foto che ho visto inserite in questo sito sono tutte di cani che partecipano a mostre, il mio è solo un canone da compagnia... infatti mi sno domandata se potevo o meno farlo!!!
Comunque grazie a tutti per le risposte!!!
Il cucciolo arriverà comunque... e vedremo come risolvere il piccolo problema... mi ritrovo con una cane un pò zingaro!!!