Thread: ..domandina...
View Single Post
Old 25-10-2005, 21:49   #1
Germans
Member

Germans's Avatar

Marty, qui a Gubbio c'è un ragazzo che ha un clc senza documenti (davvero un vero peccato ) solo perchè il padrone dei genitori non ha mai fatto il passaggio all'enci dalla rep. Ceca, (è bellissimo) questo per dirti, almeno da parte mia, che non è assolutamente un problema, quindi le tue foto sono le benvenute, (era questo che ti piaceva sentirti dire...? Io gico è non offenderti...) anche se è vero che in questo forum ci sono bellissimi cagnoni, comunque ho letto (guarda bene...) che un cucciolo cerca padrone, ed è molto bello. (...non a caso ho un parente in casa...).
Per Elisa e Fra, vi garantisco che fin quando sono sassi e vetri siete fortunati, qui c'è diversa gente talmente vile che mette le polpette con l'anti lumaca o il veleno per i ratti, e quando te ne accorgi è troppo tardi, vi garantisco che è una morte terribile.
QUALCHE SECOLO FA S.FRANCESCO E PASSATO DI QUA PER CAUSA DI... UN LUPO...MA QUESTI DETRITI DELL'UMANITA' NON HANNO CAPITO NIENTE ogni volta che sciolgo il mio lupo mi vengono le fobie, per fortuna che, fatti un pò di km, mi trovo sul Catria o su monte Cucco ed è PARCO... ciao a tutti
Germans
Germans jest offline   Reply With Quote