03-06-2011, 10:59
|
|
VIP Member
|
e sperate che quei proprietari non leggano questo idiota, per rispetto al loro dolore
Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto
Ma così non è vita!
Vabbè, loro sono donne e nella borsa possono tenere di tutto e di più... Sicuramente l'acqua ossigenata è qualcosa di meno superfluo di ben altre cose!
|
Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto
Anche tu giri con l'acqua ossigenata nel borsello???
|
vorrei vederti piangere sull'asfalto, inginocchiato, con l'auto accesa
vorrei vedere la gente che suona il clacson e quelli che fanno domande sciocche
vorrei vedere i bambini che guardano e le persone incuriosite che fumano una sigaretta
vorrei vederti essere sarcastico mentre si spezza i muscoli negli attacchi orribili di convulsioni atroci
vorrei vederti schienarlo con assertiva sicurezza mentre non sa come morire e ti guarda disperato
vorrei vederti mentre non sai come dire alla donna che ami che LUI se ne sta andando e che nulla puoi fare
vorrei vederti tornare qui e scrivere "sticazzi" dopo che lo hai visto rigido su un tavolo veterinario
vorrei vederti dare lezioni per non rendere "ghiottoni" i cani, dopo aver perso un cane che sapeva non esserlo ed a cui si presume tu possa voler bene almeno più che ad una tazza di caffè presa distrattamente al mattino
vorrei vederti maledire il giorno in cui hai fatto ironia sul portarsi dietro l'acqua ossigenata
vorrei vederti, SI, e sputarti finalmente in faccia
ma so che il mondo non è abbastanza in asse e che quindi devo rinunciare
|
|