View Single Post
Old 03-06-2011, 10:59   #39
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Thumbs down e sperate che quei proprietari non leggano questo idiota, per rispetto al loro dolore

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Ma così non è vita!

Vabbè, loro sono donne e nella borsa possono tenere di tutto e di più... Sicuramente l'acqua ossigenata è qualcosa di meno superfluo di ben altre cose!
Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Anche tu giri con l'acqua ossigenata nel borsello???
vorrei vederti piangere sull'asfalto, inginocchiato, con l'auto accesa

vorrei vedere la gente che suona il clacson e quelli che fanno domande sciocche

vorrei vedere i bambini che guardano e le persone incuriosite che fumano una sigaretta

vorrei vederti essere sarcastico mentre si spezza i muscoli negli attacchi orribili di convulsioni atroci

vorrei vederti schienarlo con assertiva sicurezza mentre non sa come morire e ti guarda disperato

vorrei vederti mentre non sai come dire alla donna che ami che LUI se ne sta andando e che nulla puoi fare

vorrei vederti tornare qui e scrivere "sticazzi" dopo che lo hai visto rigido su un tavolo veterinario

vorrei vederti dare lezioni per non rendere "ghiottoni" i cani, dopo aver perso un cane che sapeva non esserlo ed a cui si presume tu possa voler bene almeno più che ad una tazza di caffè presa distrattamente al mattino

vorrei vederti maledire il giorno in cui hai fatto ironia sul portarsi dietro l'acqua ossigenata

vorrei vederti, SI, e sputarti finalmente in faccia

ma so che il mondo non è abbastanza in asse e che quindi devo rinunciare

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote