View Single Post
Old 03-06-2011, 13:00   #434
duska
Member

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
dopo le scemenze dette stasera da Celentano contro il nucleare ad "annozero" e la sua battuta su"ma invece di pannelli solari..si potrebbero fare..che so..mattonelle dei tetti solari,no?"..credo i pro-nucleare avran guadagnato qualche punto %

Effettivamente, "qualcuno" farebbe meglio a star zitto, a volte sparare cavolate solo perchè si pensa di essere al di sopra, quasi un dio... fa più danno di quello che si può immaginare, per fortuna che la Santanchè ha "bilanciato" bene... quello che veramente mi stà sulle paxxe è il "signor" Testa di CHicco... meditate gente di sinistra... i "vostri" politici di riferimento stanno solo cavalcando la tigre, se il PD fosse un partito serio ( e in buona fede) avrebbe già tolto la tessera a Veronesi e Testa, invece con la scusa del "pluralismo" li lascia lì, buoni per qualche altra evenienza o riciclandoli in qualche modo quando il "vento" cambierà. I no-nuke oggi sono utili per dare uno scossone al governo? e allora TUTTI antinuckearisti, "dimenticando" che il "signor" Bersani ex- ministro dello Sviluppo Economico firmò il 13 novembre del 2007 un accordo con il segretario per l'energia USA Bodman, accordo bilaterale per lo sviluppo e la ricerca sul nucleare, l'accordo sarebbe durato 5 anni e quindi ancora in vigore... questa cosa NON venne denunciata dall'allora presidente di Legambiente "signor" Roberto della Seta... oggi (chissà che combinazione) il "signor" della Seta siede sui banchi del Senato della Repubblica(chetta) italiota... naturalmente queste cose non vengono dette da Santoro e C., naturalmete questo la dice lunga su quanto fanno SCHIFO i nostri "amati" politici, naturalmente la mia battaglia no-nuke continuerà, ma questo a dispetto e senza nessuna fiducia per chi ci governa o ci governerà...
duska jest offline   Reply With Quote