mi ha fatto proprio piacere incontrare tutti voi
mi è spiaciuto molto sia raggiungervi solo ed esclusivamente per la cena di giovedì che non riuscire a ritagliare del tempo nonostante il largo preavviso
l'unica giustificazione che ho è che per me è un periodaccio e la mia disponibilità spesso si limita alla sera
il sabato, unico giorno a disposizione - compatibile con i pellegrini, avevo fissato da tempo una cena "obbligata" con un ragazzo che ha il terrore (ma che dico, di più) dei cani, figuriamoci!
ho rivisto con piacere jenna, che ha sempre il suo bel caratterino, manifesto fin dalla tenera età, motivo per il quale sia mamma edha che zia (acquisita) misha le hanno sempre ribadito di non fare la bulletta e ricordato il suo posto, chewbe che ufficialmente è diventato un omaccione e non è più un ragazzino, isotta - la tranquillità fatta a cane e il piccolo pellegrino simpatico, che spero di rivedere presto!
un plauso particolare a i "nuovi" (nuovi si fa per dire) trentini che presto avranno un bel maschietto (iaia) e che si uniscono sempre ai ritrovi
.... e ai tessini, una bacchettata ....... perchè? semplice: non apprezzano la moda vintage!!!!!