View Single Post
Old 06-06-2011, 10:56   #366
Lorry - MLS
Member

Lorry - MLS's Avatar

Quote:
Originally Posted by simo View Post
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...82596&langid=1

l' ultimo post di Lorry parla chiaro. Siggi è esente x Chey...si presume portatore (visto che è figlia di un DM/DM per E/E)ora 8 cuccioli su 9 sono esenti....avanzate teorie? Oppure il test su Chey...non è attendibile? Se lei fosse realmente esente (impossibile vista la discendenza...secondo la percentuale di rischio accreditata dagli studiosi) il test, è attendibile? Questo è un argomento su cui confrontarsi, credo..
Je crois me souvenir Simona, que vous savez parler français quand vous le voulez, (c'était le cas quand vous étiez en France chez moi) donc je vais écrire en français (je serai sûre de ne pas faire de fautes)

Alors déjà, je tiens à vous féliciter car apparement c'est toujours vous qui intervenez au sujet de la MD de mes chiens !

J'ai indiqué en effet que Siggi était N/N (ses parents le sont également c'est donc assez logique)
Ensuite, j'ai indiqué que sur les 9 chiots qu'il a eu avec Chye ' Z Ddey MLS en 2009, 8 étaient N/N (seul CONAN, celui qui vit chez moi est est N/DM, pour ceux que celà interesse : les tests étaient sanguins et faits également chez Laboklin comme les frères et soeurs de Conan)

Tous les autres résultats de cette portée, ont été indiqué directement par l'éleveuse Jeanette Kerher (Von Keschla)

Et vous remarquerez que ses résultats ont tous un petit * (Or, d'après les règles établies, par Wolfdog, celà veut clairement dire : résults : source Offa et ne souffre pas le moindre doute )

J'ignore si Jeannette a fait les tests par salive ou par sang, il aurait été interessant que vous lui demandiez par MP .....
Mais comme pour Carmen et Daniela ..... je n'envisage pas le moins du monde que Jeannette mente sur les résultats de sa production !

Si elle transmet des résultats écrits N/N c'est que Laboklin les lui a donné ... !

Il vous plait à tous, sur ce Forum, de croire que LABOKLIN ne peut pas se tromper.....que Laboklin est infaillible ....

Or en France, nous avons encore eu, dernièrement, une preuve qu'un couple N/N avait pourtant donné un chiot N/DM et là aussi, la certitude des parents était imparable ....

Sans autorisation du propriétaire, je ne vais pas divulguer, ni le mariage, ni le nom du chiot, mais j'ai eu les résultats Laboklin sous les yeux et je suis donc sûre de ce que j'écris (ce n'est pas une rumeur que j'ai entendu.....)

PS : Je profite de ce post, à titre personnel pour demander des nouvelles de Chee Yr Wook MLS, j'espère qu'il va bien, .... j'ai su tardivement que vous vouliez vous en séparer ....Qu'en est il aujourd'hui ? Où est il ?

J'magines que vous avez souvenir des termes du contrat que vous avez signé lorsque que je vous l'ai donné : C'est un chien qui doit revenir à mon élevage, si vous n'en voulez plus !! ....(comme tous les chiens MLS)
Merci de respecter celà !

------------------------------------------------------------------

Je ne sais pas ce que celà va donner en translate Italien, mais je fais l'effort de le copier ici ...

Credo di ricordare che Simona, sai parlare il francese quando lo si desidera, (lo ha fatto quando era in Francia con me) Mi piaceva scrivere in francese (Io non sono sicuro di sbagliare)

Così ora, vorrei congratularmi con voi, perché a quanto pare è sempre tu che parli al DM dei miei cani !

Così ho detto infatti che Siggi è N / N (i suoi genitori sono anche così è abbastanza logico)

Poi ho detto che il 9 cuccioli che ha avuto con Chye 'Z Ddey MLS nel 2009, 8 sono state N / N (singolo Conan, che vive con me si è N / DM)

Tutti gli altri risultati di questa portata, sono stati indicati dal costitutore Kerhas Jeanette (Von Keschla)

E si noterà che i risultati erano tutti un po '* (Ora, secondo le regole stabilite dal Cane Lupo, vuol dire chiaramente: Risultato: Offa sorgente e non subisce il minimo dubbio)

Jeannette non sapeva se le prove di saliva o di sangue, è stato interessante che lei ha chiesto di P. .....
Ma, come Carmen e Daniela ..... Io non guardo a tutto ciò che Jeannette mentito circa i risultati della sua produzione!

Se manda scritta risultati N / N è che il Laboklin ha dato ... !

Vi piace tutto su questo forum, a credere che Laboklin non può essere sbagliato ..... che è infallibile Laboklin ....

Eppure in Francia, abbiamo ancora avuto, di recente, la prova che una coppia N / N aveva ancora dato un cucciolo N / DM e di nuovo, la certezza dei genitori è stata inarrestabile ....

Senza il permesso del proprietario, non voglio rivelare, né il matrimonio né il nome del cucciolo, ma ho ottenuto i risultati Laboklin sotto gli occhi e sono sicuro che ciò che scrivo (non è una Ho sentito voci che .....)

PS : colgo l'incarico di staff per chiedere di MLS Chee Yr Wook, spero che va bene .... Seppi poi che si voleva separare ....
E oggi? Dove si trova?
J'magines si ricorda i termini del contratto che ha firmato quando ti ho dato: E 'un cane deve tornare al mio allevamento, se si vuole ancora di più! ....( Come tutti i cani MLS)
Grazie a voi per questo!

Last edited by Lorry - MLS; 06-06-2011 at 11:11.
Lorry - MLS jest offline   Reply With Quote