View Single Post
Old 06-06-2011, 11:41   #1
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Posso provare a parlare francese, come a scrivere con l'aiuto di un traduttore...non è la mia lingua madre.
Capisco molto bene il francese ma mi riesce inusuale scrivere o parlarlo...come ampiamente dimostrato.

Ciò che io sollevo, e che tu hai preso per un attacco nonostante io abbia chiaramente scritto che non si trattava di questo, è la seria (a mio avviso) probabilità che il test non sia attendibile. Quindi faresti bene a leggere meglio ciò che ho scritto onde evitare malintesi. Tra le altre cose sono anche intervenuta sul forum inglese quando hai pensato che tutto era perso, invitandoti a non farti prendere dallo scompenso. Ma pare che tu voglia leggere ciò che vuoi.

In merito alla questione e alla luce dei tuoi risultati( che ho apprezzato, sia per il gesto sia perchè mi pare che nel tuo paese tu sia l'unica a farlo) credo che ci sia una forte confusione e che questi test e i laboratori non siano così attendibili.

Parlo dei tuoi Dm perchè io utilizzo questo sito per cercare, non per chiacchierare. Se qualcosa non mi torna, non nascondo la testa sotto la sabbia, infatti è stato il mio spunto a farti pensare a ritestare Rambo, purtroppo non con esito sperato, ma ha messo in luce un quesito che ancora non ha risposte. Credo nella tua buona fede, non vedo perchè dubitarne, credo anche che ci sia un problema. Non capisco invece perchè tu pensi che io ce l'abbia coi tuoi cani.

P:S: Per quanto riguarda Chee yr Wook, ti invito a rispondermi alla mail che io ti ho inviato a gennaio 2011 per cui aspetto ancora una risposta...ha continuato con qualche expò (come puoi leggere sul mio sito)ma vedo che la cosa non è stata notata...se volevi informazioni su di lui, la mia mail è sempre quella, la stessa con cui ti ho scritto 5 mesi fa.

Puis-je essayer de parler français, comme d'écrire avec l'aide d'un traducteur ... pas ma langue maternelle.

Je comprends très bien le français mais je trouve peu d'écrire ou de parler ... comme le démontre amplement.

Ce que je relance, et vous avez à attaquer, même si j'avais bien écrit que ce n'était pas cela, il est vrai (je crois) probabilité que le test n'est pas fiable. Donc, vous feriez mieux de faire bien de lire ce que j'ai écrit dans le but d'éviter les malentendus. Entre autres choses sont également intervenus dans le forum en anglais quand vous pensiez que tout était perdu, s'il vous plaît ne pas se laisser prendre par l'échec. Mais il semble que vous voulez lire ce que vous voulez.

Sur la question et à la lumière de vos résultats (ce que j'ai apprécié, tant pour l'acte ou parce qu'il me semble que dans votre pays, vous êtes le seul à le faire) Je pense qu'il ya une grande confusion et que ces tests et les laboratoires ne sont pas si fiable.

Parlez de vos Dm parce que je utiliser ce site pour voir, de ne pas parler. Si quelque chose que je ne reviens pas, ne pas cacher la tête dans le sable, il était mon repère pour vous faire réfléchir retest un Rambo, mais pas avec le résultat espéré, mais a mis en évidence une question qui n'a toujours pas de réponses. Je crois en votre bonne foi, je n'en doute pas, car, je crois aussi qu'il ya un problème. Mais je ne comprends pas pourquoi vous pensez que je l'ai là, avec vos chiens.

P: S: En ce qui concerne ans Chee Wook, s'il vous plaît répondez à l'email que j'ai envoyé en Janvier 2011 toujours en attente d'une réponse ... qui a continué avec des expo (que vous pouvez lire sur mon site) mais je vois que il n'a pas été remarqué ... si vous voulez des informations sur lui, mon mail est toujours le même que j'ai écrit il ya 5 mois.

Last edited by simo; 06-06-2011 at 11:41. Reason: colore
simo jest offline   Reply With Quote