View Single Post
Old 06-06-2011, 14:30   #97
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

è forse banale dire mi dispiace..ma mi dispiace x il dolore che stanno provando queste persone che hanno perso i loro amici cani.
io vorrei ma non so se esiste un modo infallibile per insegnare al proprio cane di non mangiare bocconi,di non annusare x terra ,perche non sempre si puo controllare il loro istinto ,specie i nostri,li amiamo per questo,io non sapevo cosa volesse dire fidarmi totalmente dei miei cani,semplicemente non sapevo "viverli".
ho imparato tanto dalle mie lupe proprio nel fidarmi di loro lasciandole libere.
Vederle libere ma sempre accanto a me è un dono che oggi mi chiedo come ho fatto a rimanere x tanto tempo senza queste emozioni di libertà che mi hanno insegnato solo loro due.
Mi dispiace x chi sta rivivendo il dolore di aver perso un amico, tramite questa triste storia.
A loro voglio dire di non sentirvi in colpa di non aver potuto proteggerli da menti malate.Voi avete dato ai vostri cani libertà e fiducia,questo è amore... sono sicura che ogni anima,sia umana che di un animale esista x sempre,e il ringraziamento del vostro cane nell'averlo lasciato vivere libero o meglio di averlo fatto "vivere"..grazie ai momenti di libertà insieme a voi sarà eterno.
Ciao Fra

Last edited by Floydredcrow; 06-06-2011 at 14:35.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote