Quote:
Originally Posted by Sabry
eh beh...e avete notato che ci sono cani che sono indicati come (!!!MIX!!!) ma poi non ti dicono da quale genitore e/o linea di sangue deriva l'impurità?? o.O
|
Perchè non lo sanno! Io sono la proprietaria di un bel MIX, e se vai a vedere la mamma del mio cane, che a sua volta ha la scritta MIX, vedrai che i genitori di lei non hanno nessuna sigla accanto!
Siamo in molti, io per prima, ad essere arrabbiati con la persona che gestisce il DataBase, l'Admin.
Io gli dissi che, se in un futuro si avranno le prove certe che i cani che lui classifica MIX lo sono davvero sarò io per prima a dirlo e a scriverlo ovunque, anche nel database (riguardo il mio cane ovviamente).
La cosa che mi infastidisce è che molti cani vengono classificati MIX perchè secondo l'admin, vedendoli in foto, sono incroci. Ma nessuno ha le prove, per ora, per dire una cosa del genere! Addirittura sono state "rubate" da facebook le foto di tutta la nostra cucciolata per metterle di nascosto nel database! Dai ragazzi qui si esagera!! Ma se l'Admin mi avesse semplicemente chiesto se poteva prenderle...o se potevo mandargliele... Non era meglio?!
Mah....