Quote:
Originally Posted by FraFairy
Mha....al famoso Lupi di maremma...si è fatta molta pubblicità su quel cucciolo...come mai tutti sapevano qualcosa???
Dai dai...che ti piace che si consideri molto più "luposo" che "canide"...no?
A momenti è arrivata prima la fama del cucciolo che il resto...ma da qualcuno deve esser pur partita no?
Comunque, basta polemica...ma secondo me...bisogna andarci cauti e non così all'avventura...per un capriccio...( avevo detto basta polemica  )...di sicuro è un c.l. molto particolare...  ...
E, stranamente, concordo a pieno con Pariduzz...( poi non mi dire che ti attacco solo  )
|
Non lo so... Forse perchè metto le sue foto su facebook e la gente lo vede e ne parla.... E sapevano che sarei venuta anche io! Non hai capito.... Non mi interessa che il mio cane venga considerato dagli altri luposo o meno!!! Secondo me lo è e mi piace così! Ma ci sono tanti clc luposi che mi piacciono tanto!! Ma non lo elogio per questo e non vado a giro a raccontarlo agli altri!! Non ho idea da chi sia partita... So solo che l'anno prima erano tutti amici, parlavamo e chiaccheravamo tranquillamente. Quest'anno io e la mia combriccola eravamo ALIENI E siccome avevo un cane da tanti considerato MIX, diverso..ecc... "l'amicizia" che si era creata l'anno scorso è andata in fumo! Per cosa? Per il cane? È brutto passare in mezzo alla gente che ti fissa e poi ti parla dietro le spalle! Io sono dell'idea che ognuno la pensa come vuole... Io posso pensare che il tuo cane sia MIX o quello che vuoi... Ma non per questo ti considero come un lebbroso che ti sto a 10 mt di distanza!!