View Single Post
Old 08-06-2011, 11:58   #27
sypher
Junior Member

Send a message via Skype™ to sypher

Niente giardino vivibile per lui da solo, condo per il momento. Il giardino c'è, enorme, sottocasa, ma condiviso, quindi dovrò sempre essere lì con lui.
Con il plus che in teoria potrà venire con me l'80% delle volte che esco, sono libero professionista, e male male che vada, aspetterà fuori dall'ingresso.
Ho calcolato un mese intero da stare a casa, all'arrivo del cucciolo, per abituarlo a star da solo progressivamente ... sperando che non sia come Misha.
Se fosse però... devo ristrutturare casa in ogni caso. Delle due ... mi darà una mano.

Il tempo di stare da solo, dovrà trovarlo / imparare ad affrontarlo; non ci posso fare niente.... d'altronde, (e qui mi attirerò probabilmente le ire di molti), faccio parte di quella schiera di persone che comunque ... lavorano ... e anche lui dovrà lavorare.

Anzola è bella, poi ho a pochi minuti di auto un centro, che spero sia all'altezza (non sono andato a vedere ancora), altrimenti ce nè un'altro a circa 15 minuti di auto, specializzato in PT... vedrò. La cosa che credo di aver capito è che comunque ...

1) Da cucciolo richiede di tante attenzioni. Mi prenderò un mese di 'astinenza' dal lavoro.
2) Da cucciolo e per il resto della vita richiede addestramento. Ho la fortuna di avere 2 campi vicini, sperando che almeno uno sia 'degno', altrimenti vedremo dove andare. Spero nella comodità ma lo spostarmi non mi spaventa: faccio già 5000km al mese. :-)
3) Si spende taaaaanto ... vorrei fare come Navarre e dargli solo cibo naturale, senza crocche ... 800 grammi di carne al giorno ... cavolo.

Ho chiesto, letto e riletto un pò ovunque, ma sono solamente all'inizio del percorso. Vedremo come andrà. Da parte mia c'è tutta la disponibilità a imparare.

In Rizzoli (via mengoli per la precisione) vive la mia ragazza, non io ... Mica tanto chic!

FraFairy, magari! Non ho contatti e mi piacerebbe tanto averne ... per mia sfortuna, nessuno dei miei amici e conoscenti abituali ha cani; (ed è anche per questo che tutti mi stanno incitando a prenderlo... della serie ... armiamoci e partite ... sarà bello vedere 'dopo', dato che ora 4 o 5 hanno già detto 'massì, se mai avrai dei problemi, te lo posso prendere io per qualche ora' ...
Leggendo il famossissimo Misha, direi che sarà fatta una bella scrematura :-)
sypher jest offline   Reply With Quote