ho già partecipato ad un incontro sulla mielopatia con gandini organizzato da roberto maggio sempre a bologna (che ringrazio ancora)
ammetto che mi piacerebbe venire comunque, è sempre utile approfondire ulteriormente aspetti importanti, riascoltare non fa mai male e poi sarebbe un'occasione per vedere e salutare molti amici
purtroppo non so se riesco a scendere (ora come ora son messa male, dovrei dedicarmi ad un'amica che arriva qui, ma la speranza è l'ultima a morire, se riesco a dedicarle una super giornata sabato, domenica posso liberarmi)
in ogni caso, misha ha già fatto il test e quindi credo non la porterei, sarebbe stupido, perchè se è caldo dovrebbe starsene in auto (anche se c'è un viale alberato e se in alcune occasioni potrebbe stare tra noi)
non ha senso, per lei - insomma - sarebbe un peccato, potrebbe starsene qui con agostino e farsi una bella passeggiata!
ma ci saranno di sicuro delle altre occasioni, una volta ad esempio, se non vuoi raggiungerci fino in trentino, potresti venire a VAILATE al campo che frequentiamo, ci sono molti CLC e potresti approfondire un altro aspetto importante - l'educazione - indipendentemente dalla disciplina che deciderai di seguire in qualsiasi campo riterrai opportuno
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ht=galda+campo