View Single Post
Old 10-06-2011, 11:40   #70
sypher
Junior Member

Send a message via Skype™ to sypher

Ciao,
sì avevo letto quel thread; non pensavo ti riferissi a quello perchè ne hai parlato come di una cosa che non si mette a posto...

Però ... mi pare di capire che, a prescindere da tutto, il CLC è un cane che ha bisogno di un padrone saldo.
Il livello di coerenza del padrone dipende dal CLC, nel senso che, se ci capita di vincere alla lotteria e avere un CLC modello Golden Retriever, il cane sarà molto più semplice da gestire, gli si potranno permettere più cose e ci si potrà permettere più sbagli, al contrario, se avremo un cane tipo quello di Dueagosto82 bisognerà stare, non dico sempre in guardia, ma comunque attenti alle azioni che si fanno rispetto ai CLC.

Dico bene?

In entrambe queste situazioni comunque, a interpretare quel che leggo, è sempre e comunque il padrone la 'causa' e la 'soluzione' ... quindi ...
vai di vademecum. Mi sto scrivendo tutto su fogli volanti; dal cosa fare a seguito di una certa azione, a cosa non fare, al piano da seguire per il primo anno che arriva ...
Fortuna che sono un programmatore e ce l'ho innata sta cosa ... altrimenti penso che avrei già rinunciato.
sypher jest offline   Reply With Quote