View Single Post
Old 10-06-2011, 12:00   #47
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Uno può decidere di non credere a niente, o di avere la presunzione di credere che esistiamo solo noi e che nell'universo infinito non esista qualcosa di piu grande di noi ..
che ci vuole bene nonostante noi umani non stiamo proteggendo come si dovrebbe tutto cio che ha creato.
Io rispetto i pensieri di tutti, anche chi non crede, ma se non credi fermati li.
non dire però che quello in cui crediamo molte persone sia falso,
Prima vai a Meiugorje e poi torna e mi racconti ok?anche a quelli che piu non credono la ricevono una risposta ,anzi sopratutto chi non crede la trova cio che gli manca!
Per quanto riguarda le veggenti posso solo dirti che io ho conoscuto la Viska e la Marja ,posso dirti che sono due persone straordinarie,semplici,hanno la vita normalissima ,le loro famiglie ,da 30 anni vedono la madonna , e da 30 anni sono sempre coerenti con se stesse,mai esaltate, mai appariscenti, hanno dedicato la vita alla preghiera, che senso avrebbe fare finta?
da 30 anni la succedono cose straordinarie ,guarigioni straordinarie,conversioni di persone che come te non credevano e ora sono i primi pregare e a parlare di mediguorje .
ognuno che va qualcosa vede, io e il mio fidanzato abbiamo avuto queste risposte che ci hanno cambiato e credo migliorato nella vita.
Ti auguro di andarci un giorno, ma non perche voglio mi dai ragione anzi, ma sono sicura che qualche risposta che ti cambia la vita la ricevi anche tu.
Ciao Fra

Last edited by Floydredcrow; 10-06-2011 at 12:02.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote