View Single Post
Old 10-06-2011, 12:46   #73
sypher
Junior Member

Send a message via Skype™ to sypher

Forse sono atipico perchè sono amministratore di Forum e frequento da millenni altri lidi (non sul CLC), quindi conosco ben bene la netiquette, ed è dal 2008 come dicevo che leggo e rileggo su questo cane ...
Mi piace informarmi prima di chiedere, e mi piace argomentare e scrivere ...

Non sono un 'troll' e non sono uno dei 'vecchi' che torna sotto altro nick (Sì, leggendo ho visto anche di questa vostra diatriba 'interna' se vogliamo ... )

Sono 'Sypher' ovunque; se mi cerchi su google con i risultati solo in italiano; cliccando qui, sono praticamente sempre io in tutta la prima pagina ... dal forum sulla thailandia, al forum su GT, al forum sulla megane ... non ho scritto io i libri però.

Il mio nick è nato semplicemente perchè mi piaceva la pronuncia, ma non è una vera parola in inglese, nè è derivato da altre parole, mi chiamo così da circa 10 anni, cambiato nick nel 2000, dal vecchio "Yuwer" che era orrendo, ed avevo scelto quello solamente perchè era uno dei pochi nick decenti che riuscivo a mettere nella finestra di 'Scelta nick' di un gioco ... Aveva un bug e se premevi certe lettere ti chiudeva la finestra!!! (Unreal Tournament 99 versione pre-release).
Quando uscì la versione completa me ne scelsi un'altro più 'carino' e più 'accattivante' se vogliamo, perchè giocavo online a livelli professionistici :-) ... bei ricordi.

Sorry se vi ho annoiato, ma almeno ora sapete qualcosa in più di me; se volete posso fare una presentazione più completa, ma non avete un forum apposito quindi ero incerto se servisse oppure no.
sypher jest offline   Reply With Quote