View Single Post
Old 11-06-2011, 14:51   #87
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Alessio sarebbe veramente interessante sapere cosa ne pensi in merito,il fatto che insieme a giovani e volenterosi amici fai parte del club e del comitato tecnico ,per me che apprezzo spesso i tuoi interventi è estremamente confortante.

Pero' vorrei che le battaglie non fossero condotte clandestinamente come una setta di massoni o come un fiume carsico di cui è impossibile scorgere il percorso,questo per una dovuta trasparenza ma soprattutto per evitare fenomeni emulativi.

Se grandi allevatori importano collaterali di doz perchè i privati non dovrebbero importare suoi discendenti?Se grandi allevatori usano saarlos (ed altro) perchè non dovrebbero farlo i privati?Per ogni allevatore che pubblicamente sbaglia ci sono almeno due tre privati pronti a fare altrettanto.

Il fenomeno è molto più vasto di quanto si possa credere.

Inutile parlare di test del dna e della impossibilità di verificare la vera natura genetica di questi soggetti se poi alle bonitazioni si chiamano giudici che possono chiudere un occhio(e talvolta due ) su macroscopiche divergenze dallo standard.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote