Quote:
Originally Posted by step
QUOTE]Giusto per essere sempre contro corrente ma a Brunetta va dato il merito di dire le cose che pensa,
|
ma quale merito è un emerito si cre..no e sinceramente per come la penso farebbe meglio a star zitto...sempre.
Direi che il signore a offeso tutta la categoria e non la signorina, poi ogniuno la pensi come crede.....[/quote]
E' proprio perchè c'è gente -come la pensi tu- che ci sono i Brunetta aimè!
Il modo migliore perchè non ci siano più è :
a-sparargli (so che ti piacerebbe, ma è sbagliato

)
b- non votarlo ed essere la maggioranza a farlo,. ma finchè la figlia privilegiata di un Senatore comunista e privilegiato va a fare certe pagliacciate pseudo-proletarie in giro dubito che ciò accada... ecco perchè faresti meglio a stare zitto/a tu... e non pensare che a me piaccia Brunetta, però sei mai stato/a alle poste o in un qualsiasi ufficio pubblico? Conosci nessuno che è andato in pensione dopo 15 anni di "lavoro"? (sicuramente a spese mie, non so se anche tue) mentre invece la gente normale come me dopo 40 anni (quaranta anni) di lavoro gli vengono a dire che siccome è artigiano e deve salvare la "patria" bisogna lavorare altri 18 mesi e nessun sindacalista del cxxxo muove un dito? Ecco per questi e moltissimi altri motivi ci saranno ancora dei Brunetta che verranno eletti per quanto nani o cretini ti possano sembrare... mio caro/a...