Quote:
Originally Posted by duska
Viva la sincerità!!! Purtroppo caro Navarre dubito che dal "lontano" '90 sia cambiato qualcosa...se ti può consolare io sono stato in Aereonautica dal '72 al '77 (5 secoli fa'....) e UNO dei motivi per cui decisi di congedarmi fu proprio perchè non si riusciva a fare NULLA pur cercando di darsi da fare e francamente mi sembrava di RUBARE lo stipendio... (ma magari è successo "solo" a me... probabilmente ero l'unico aviere fannullone dell'arma...)
|
davvero viva la sincerità
detto questo:
un mio conoscente che fa ora il sottoufficciale dell aeronautica(è stato anche a Bagram,afghanistan,in"trasferta" con ' A.M.I,aeronautica militare italiana)asserisce che i tempi delle vache grasse son finiti con la definitiva professionalizzazione a metà anni zero,.2004-2005 ,e lo sbadabum economco degli ultimi anni che davvero "...ha tagliato i prosciutti in fureria"(chi ne capisce del mondo militare,avrà compreso)
detot questo,altrove si vedon ancora cose strane
in un caso su 4,(è comunque molto,statisticamente,ndr)quando scarico i dati dei clienti ALL ANAGRAFE CANINA ,cè sempre un impiegata che mi fa
"ma come si fa??al terminale?uh ma è difficile sa ci vuol del tempo!!!!"

...non può tornare quando cè la mia collega??"
CAZZAROLA,è UN BANALE DATA-ENTRY!

quando ho fatto intendere di voler scrivere al sindaco perchè

,parole mie:
"ragazze,ci son laureati che fan i metronotte,voi con tot euro al mese di stipendio comunale non sapete fare un data entry?è uno scherzo vero

"..
..si son messe di buone lena a mettere i dati