Quote:
Originally Posted by step
????????chi spara a chi??.....ma che dici
quale maggioranza??? oggi sappiamo quale è in realtà????
Prima di tutto zitto mi sa che devi starci te e poi chi pensa che a te piaccia Brunetta? io !!??
Anche fosse bello gnocco ti sei scelto
bè....si...ma dove vuoi arrivare?? non capisco
comunque.... caro
p.s.
di cognome non farai mica Brunetta.........
|
Hai ragione dovrei imparare a stare zitto... qualche volta...
Dove voglio arrivare? E' una storia un pò lunghetta e politicamente dove voglio (vorrei) arrivare io non credo ti piacerebbe, però... la speranza è l'ultima a morire e visto come stanno andando le cose... chissà.
Credi che quelli che i "compagnucci" di Russo Spena siano maggioranza in questo sgangherato paese? beh! ognuno è giusto coltivi le sue illusioni... Russo Spena, ma anche Bertinotti (Dio fa che non torni), ma lo stesso Pisapia o Pecoraro Scanio tanto per dirne un'altro non rappresentano nemmeno il 3% tant'è che non hanno 1 seggio alla camera/senato, nonostante ciò e alla faccia tua (aimè anche alla mia) si beccano i "rimborsi elettorali" inventati dopo il referendum (vinto) sul finanziamento pubblico ai partiti... e tu ti scandalizzi perchè BRUNETTA vorrebbe (sbagliando i termini e forse anche i modi) far funzionare meglio questa gigantesca macchina mafioso-parassitaria che si chiama STATO? Beh! amico mio sono ben altre le cose che dovrebbero scandalizzarti, come il fatto che qualcuno voleva il nucleare in italia nel 1997 e oggi si strappa i capelli (pochi per la verità) giurando che LUI intendeva un'altra cosa... idem per l'acqua pubblica, per non parlare di "baffetto" che quando fu ministro mandava 2 missioni al giorno a "bombardare pacificamente" i Serbi giurando sulla tomba di suo nonno che mai e poi mai l'italia avrebbe usato le armi se non per difendersi... preferisci questi quattro ipocriti e cialtroni? Auguri!!!
Almeno Brunetta e qui torno al punto uno, ha le palle per dire ciò che pensa, sicuramente sbaglierà, ma almeno sai con chi hai a che fare e credimi di questi tempi non è poca cosa... chiedilo alla signora 38enne PRECARIA Russo Spena come ha fatto a prendere il posto al ministero, chiedigli quanto concorsi ha vinto... HASTA LA VICTORIA SIEMPRE AMIGO!!! naturalmente con i soldi dei companeros....