Mi dispiace tanto, tantissimo Alessandra per quello che avete passato ,
vorrei dirti che non so cosa si prova a vedere qualcuno che ami con le gambe paralizzate ma purtroppo so cosa provi,io ho visto all'improvviso paralizzato il mio uomo x un incidente nella campaga di casa nostra .
Ma che sia accaduto al tuo compagno o sia il tuo compagno cane, so l'amore è amore e il dolore è forte tanto uguale.
Ti capisco,so come vengono in mente i momenti in cui stavano bene ,in cui la vita insieme era allegria ,so come fa male vederli voler andare con le loro gambe e non riuscire.
ma so come sia forte l'amore però ..e il voler continuare ad essere felici ! inventandosi mille modi per sollevarli da questo dolore, e farli sentire ancora liberi! trovando la vera pace tra la natura dove li si è tutti uguali e tutti liberi , li noi andiamo d'appertuto , a volte facciamo di quelle impennate con la carrozza nel bosco da paura ma quando si ama arriva fuori quella forza che non si sa da dove arriva, non si trovano barriere e se ci sono si buttano giu!
Sei piccolina come me "mi han detto

" ma sei stata una forza Ale!l'ho visto da questo pezzetto di video in cui ci siete voi,
te lo dico con il cuore, Forrest da lassu non smettera mai di volerti bene e ringraziarti per la vita meravigliosa che tu e la tua famiglia gli avete dato, prima della malattia e sopratutto dopo..!
Brave, bravissime siete, se si puo evitare un dolore cosi è una grande cosa .vi ammiro , forza Galc

!continuate cosi a lottare x vincere questa brutta malattia , e far si che non capiti piu a nessun altro cane cosi forrest si sentirà orgoglioso di essere l'eroe dei lupi grazie a voi !
Un abbraccio