View Single Post
Old 22-06-2011, 12:55   #43
Fed&Joy
Junior Member

Fed&Joy's Avatar

Onestamente, l avrei pensata allo stesso modo prima del 19...ma essendo stata presente al meeting...posso dirti che il test dovrebbe essere fatto nel giro di pochissime ore proprio perchè il midollo è uno dei primi che si "rovina" rendendo illeggibile i fasci nervosi.
Inoltre se Forrest avesse subito gravi danni alla colonna (come dici che sostengono alcuni) avrebbe avuto una paresi completa fin da subito e non un miglioramento dove tornava a camminare normalmente.
Il trigger per me è stato proprio l incidente perchè ti assicuro che il peggioramento è stato proprio graduale (e io l ho visto per 4 volte durante la malattia e ogni volta era peggiorato) i danni alla colonna vertebrale sono immediati e in questo caso invece si trattava di deterioramento della mielina che protegge i fasci nervosi che portano informazioni dalle gambe al cervello e viceversa.

Ovvio che se avesse voluto avrebbe fatto anche il test post-mortem...ma io onestamente sarei stata sotto shock dopo l evento e il cuore avrebbe preso sopravvento sulla ragione.