Quote:
Originally Posted by Martab
Ma guarda che è Alessandra che aveva detto che lo avrebbe fatto, e lei che aveva scritto che per avere la certezza ci voleva questo test (lei riportando quello che TUTTI quelli che parlavano di questa malattia dicevano), non me lo sono inventato io! Quindi mi pare normale che non avendo letto niente in merito ho chiesto, e mi è stata data una risposta, non è che ci sia molto da discutere
|
Marta dall'inizio della malattia ad oggi non sembra ma si sono fatti passi avanti, in più io stessa ne ho fatti approfondendo il discorso, informandomi ed entrando nel merito. Se all'inizio si discuteva del fatto che il vero responso lo dava il post-mortem, ora c'è una certezza per il test in vita e oltretutto con segni così evidenti e una RM non ci sono sicuramente ombre di dubbio. Quando parlavo di fare il test post-mortem ne parlavo quando Forrest era ancora in grado di fare due passi, poi viverlo è stato molto di più e tante cose del proprio pensiero si cambiano. E' ovvio che se avessi avuto dei dubbi e ci fosse stato solo quel tipo di test per decretarlo lo avrei fatto. Ma già è stato devastante fare l'eutanasia....non posso immaginare vivisezionarlo per l'altro test. E' vero, ne avevo parlato ma poi l'epilogo della cosa è stato tale che non ce n'è stato bisogno di farlo. Le cose evolvono...
Chiedo a Navarre se può spostare questi ultimi interventi che hanno poco a che fare con lo spot che stà oltretutto avendo i suoi risultati.