View Single Post
Old 05-11-2005, 16:38   #13
amor
Junior Member

Ciao sono Claudia anche io ho visto la trasmissione, ho un maschio di CLC di quasi un anno: Amor PdL, è vero che io e mio marito (che ha sempre avuto cani fin da bambino) abbiamo avuto e continuiamo ad avere diverse difficoltà con Amor, motivo per cui abbiamo ritenuto opportuno da subito farci seguire da persone esperte in cinofilia e dedicargli particolare impegno, questo però non significa che usare il termine PERICOLOSO sia corretto, persone completamente lontane dal mondo della cinofilia potrebbero trarre conclusioni inapprpriate in una realtà nazionale che non sempre rende facile la convivenza tra cani e uomo. Mi sono sentita telefonicamente con l'Allevatore e con il Presidente del Club di razza, ho ritenuto giusto informarli circa la trasmissione in quanto sarebbe opportuno che anche loro trattassero l'argomento. Circa il Cane Lupo Italiano ho tre amici che lo possiedono, due femmine ed un maschio, per quanto riguarda la razza posso esprimere un'opinione più che positiva sia per le caratteristiche, sia in modo particolare per il carattre, questo però non significa, e non sono in grado di affermare, che i soggetti appartenenti a quella razza siano tutti come quelli che conosco io.
Ciao a tutti Claudia, Patrick, Giorgia e Amor.
amor jest offline   Reply With Quote