View Single Post
Old 24-06-2011, 10:41   #102
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Katia ha scritto: "conosco molto bene il dolore che si prova quando si decide di dare la morte al proprio animale, io l'ho provato in diverse occasioni e la più tragica, è stata Sid. Io non sopporto però che mi si dia degli aggettivi, e in più di un occasione la Signora Bonfiglioli l0ho ha fatto. Qui non stiamo parlando del dolore che prova una persona, mi spiace per il povero cane e mi è dispiaciuto vederlo in quelle condizioni.. forse molti di più di saperlo morto. La differenza sta in quello. Premetto ho cancellato i post è vero, ma solo perchè mi è stato chiesto gentilmente. ma il succo non cambia... Cara Signora Bonfiglioli, io sono convinta che lei ha mosso un bel problema, cosa che molti non avrebbero fatto.. un bel impegno... però mi permetta come lei molte volte e spesso fa lei esprime i suoi giudizi a volte arroganti e in modo prepotente.. non può pretendere che le persone stiano sempre zitte e abbassino la testa. Non capisco onestamente tutto la sua antipatia verso la mia persona manco ci conosciamo ... le do fastidio bè è un suo problema non il mio.. la simpatia mi creda è reciproca... ps scriva pure dove vuole, onestamente non mi interessa, il mio lavoro con i miei cani è trasparente... lo è sempre stato fino all'inizio... forse è questo che da fastidio..."
Mi sembra giusto far conoscere le persone per quello che sono e il paragonare critiche su competenze cinofile è molto diverso che sollevare critiche su gestione di cani malati ed eutanasie degli stessi. Sono due cose nettamente opposte e non paragonabili, ma tant'è...
Forse ha approfittato di questo momento per "vendicarsi" (credo siamo all'asilo cocchi) delle mie critiche sollevate sul suo modo di agire in allevamento sollevato da me tanto tempo fa, quando dissi che era inaudito far venire gente a casa per far conoscere la razza e i suoi cani facendo pagare un"biglietto".
Cacchio a quest'ora sarei ricca!
Come diceva quella frase celebre che è stata usata in questi giorni come tema di maturità..: siamo quello che mangiamo. Direi che calza a pennello anche con questa situazione come similitudine.
Nonostante alcuni interventi fatti da altre persone, persiste nella sua oppiacea tesi.
Sono davvero stanca di queste persone che hanno una facciata ma che in realtà sono davvero gelide d'animo. Spero che qualcuno le faccia capire come gira il mondo, tanto tutto torna.
Il mio invito a leggere e scrivere qui l'ha avuto, io d'altro canto non posso scrivere su fb.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote