Certo.. certo...
tu sei sempre dalla parte della ragione... tu non sbagli mai.. tu hai il diritto di insultare gratuitamente.. wd è pieno dei tuoi attacchi alle persone e non solo qui... alcuni giusti altri gratuiti.. e molti di questi fatti alla mia persona... senza che tu avessi mai avuto l'occasione di stringermi la mano. E' questo non mi da il diritto, di attaccarti.. in un momento di debolezza, ma di da il diritto di esprimere il mio punto di vista su quello che tu hai svolto visto che sei così trasparente... pubblichi un lavoro.. io ho trovato la tua scelta molto cruenta, un accanimento così io non lo condivido, perchè esiste anche la dignità dei cani...
Qui ora ti chiedo mi devo Vergognare perchè ho avuto il coraggio di dirtelo... rileggiti và fammi sta cortesia, e non postare solo stralci dei miei interventi... forse è il caso ... che ti moderi... perchè stai rovinando tutto quello che hai fatto e combattuto... il tuo dolore non deve essere per forza il mio...
e se non vuoi essere criticata evita di pubblicarlo.. le critiche sono unidirezionali.. non ti credere di essere su uno scalino più in alto degli altri, perchè non sei la sola che ha dovuto prendere certe decisioni, non sei la sola che perde un amico, non sei la sola che soffre... o che ha sofferto... e no sei la sola che ha il diritto di dire la sua...
Non giudico il vostro dolore, primo perchè non mi interessa, secondo perchè è una cosa vostra...
io ho solo detto che é stata una decisione cruenta e il video del tuo compagno per me è stato un PUGNO NELLO STOMACO... finito di vedere il video mi è venuta voglia di vomitare la stessa identica sensazione che ho provato quando ho caricato Sid in macchina morto per riportarmelo a casa...
Se vuoi condannarmi per questo... fai pure...
|