View Single Post
Old 24-06-2011, 15:47   #121
katia
Vivi e lascia vivere...

katia's Avatar

Quote:
Originally Posted by F.O.O.L. View Post
Allora i video in possesso dal Prof Gandini e poi anche spediti nel Missouri, sono altri, quello che abbiamo lanciato come "spot" e solo parte una piccola parte di quelli mandati all''università, quindi come dici tu sono video dedicati alla ricerca...

Il materiale ce lo hanno chiesto, non glielo abbiamo voluto dare noi... ce lo hanno chiesto perchè importantissimo per vedere il progredire della malattia...

Cosa c'è che non ti piace nel fatto che abbiamo mandato i video per chè li utilizzassero per studio? Non riesco proprio a capire....

Loris
Mai criticato una cosa del genere dove l'hai letta...
cerca di comprendere quello che ti sto dicendo..
video ricerca.. ebbene allora un video di lavoro su una malattia.. ebbene io ho criticato un animale portato all'estremo..
sono convinta di quello che hai scritto.. che il cane fosse felice di vedere Alessandra ne sono pienamente stra convinta.. i cani sarebbero per noi capaci di sopportare qualsiasi cosa... ecco dove nasce la mia critica.. io mi sarei fermata molto tempo prima..

guarda saremo in due a non dormire questa notte...

non ti piace il mio approccio con i cani.. be io cerco di renderli più mansueti il possibile e far approcciare un clc a un topo, mi sembra un ottimo lavoro.. per lo studio sulla socializzazione interspecifica... non vi piace pazzienza

l'altra cosa, non era indirizzata a voi.. infatti non vi ho mica chiesto di capirla...

Comunque... si su una cosa hai ragione piantiamola qui...
katia jest offline   Reply With Quote