View Single Post
Old 24-06-2011, 15:55   #5
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Ma ti leggi?
Ho trovato per caso un tuo intervento su fb.
Mi hai detto cose a parere mio gravi che vanno sul personale e non su una critica costruttiva. Un tuo giudizio personale e niente di più.
Io non ti ho attaccato, mi sono difesa, come succede spesso, ma poi si manipola e si gira come se io avessi attaccato.
Non ho mai detto che gli altri non abbiamo mai sofferto per il loro cane. L'ho mai detto? NO. IO ho portato questa informazione su wd, l'informazione di una malattia. A ME hanno richiesto i video, ed io li ho regalati molto volontieri se possono essere utili.
IO non ho mai parlato del tuo lutto per SIBIR perchè non c'entra nulla in tutto questo.
Il vergognati è perchè hai attaccato sul personale una cosa così delicata.
E sul fatto che dai informazioni fuorvianti e sbagliate.
Io? Sbaglio tante volte, sono un essere umano. Allora? Tante volte mi sono messa in discussione con questa malattia, ma l'ho fatto con la mia veterinaria o con il Prof.Gandini. E questo mi ha fatto andare avanti.
Non capisco, ma tutto questo che senso ha??
Cosa vuoi ottenere?
A me ora interessa dare il messaggio che esiste questa patologia nella razza, mi interessa farla conoscere e dare l'informazione che si può evitare. Perchè ciò che abbiamo passato noi con Forrest possa essere spunto per le future generazioni. Perchè sempre meno gente si trovi nella nostra situazione.
Tu per questo non sei costruttiva ma distruttiva.

P.S.Abbiamo dato alcuni video al GALC perchè richiesti da loro per fare uno spot sulla malattia. Questo non è lavoro ma una buona azione per scuotere e far aprire gli occhi. Questo è quello che il GALC voleva dire con il video che hai visto. Non è lavoro.

Last edited by Bonfiglioli; 24-06-2011 at 16:00.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote