View Single Post
Old 24-06-2011, 16:19   #127
F.O.O.L.
Junior Member

F.O.O.L.'s Avatar

Quote:
Originally Posted by katia View Post
Caro Loris, anche questo passaggio non era legato a voi, ma al discorso che facevo sopra ... vedere i cuccioli a 1800 euro con una palla sola e dare dei speudo allevaori agli altri... come dire "il bue che da del cornuto all'asino"... smettiamola di essere degli ipocriti.. fare del perbenismo e poi cadere su queste piccole bucce di banana... non allontaniamoci.. dai discorsi seri.. su Loris.. sappiamo entrambi quello che esiste in questo settore.....
e voi lo sapete prima di me.. visto che avete incominciato prima di me... a vivere i clc... io sono 7 anni voi sicuramente di più... Il vostro discorso sulla mieolopatia mi creda l'ho seguito, e molto bene tante vero anche se non credo a tutto questo.. perchè è un discorso che io vedo su un altra prospettiva, ho eseguito il test, ma mi sarebbe piaciuto in occasioni passate che sua Moglie si fosse espressa in modo molto più cordiale certo non da lingua in bocca, ma molto più educato, forse, tutta questa mia reticenza...nei vostri confronti non ci sarebbe... dire che non ho apprezzato il video.. mi spiace ma non ci vedo nulla di male.. se sono stata arrogante perchè sua moglie dovrebbe contrallarsi di più... forse sarei stata molto più moderata...
un bellissimo lavoro informatico, ma il contenuto mi è andato di traverso..
Voi dovete scegliere cosa fare... o giocate sui sentimenti, bè allora io mi ritiro, perchè sparare sui sentimenti e le decisioni non me la sento... se invece... lo avete fatto a scopo di studio.. be allora mi sento di dire che forse, per una mia personalissima opinione, avete chiesto troppo... a lui.. e quindi se le critiche non vi piacciono evitate di pubblicare materiale, su un portale dove si può venire criticati..., ma sul vostro sito, che uno vede o chiude la pagina se è troppo... forte... e dove nessuno può replicare...
Che ci siano delle porcherie lo sanno tutte, ma perchè tirare fuori questo discorso con noi? Oppure devo interpretare nelle tue parole che anche noi ne abbiamo fatte?

A Forrest non abbiamo chiesto nulla, ci siamo limitati a documentare tutto, fin chè abbiamo potuto, non abbiamo trascinato Forrest sulla strada dell'oblio per documentarlo...
Altrimenti non lo avremmo soppresso, ma avremmo continuato a filmarlo anche metre faceva la cacca e fino a che non sarebbe morto affogato nella cacca stessa perchè non in grado di muoversi...

Lo spot è stato fatto apposta così duro... DEVE colpire al cuore, perchè solo così ti rimane impresso , solo così te ne ricordi... solo le cose devastanti rimangono...

Anche qui c'è confusione...
se tu mi avessi mosso una critica del tipo: a non pice perchè troppo crudo e non mi piace giocare con i sentimenti....ecc ecc...

credo che nessuno e dico nessuno avrebbe contestato la tua opinione...
Ma non è stato così... hai sparato a zero, e quello che più mi ha fatto incazzare, lo hai fatto in un posto in cui noi due non potevamo replicre....

Il video deve essere condiviso il più possibile anche se non piace, anche qui se non lo vuoi vedere chiudi...

un conto è criticare com'è fatto, con chi è fatto, perchè si è fatto ecc ecc

un conto è pensare e voler convincere che il cane è stato "sfruttato" apposta....

Loris

Oscar Wilde
F.O.O.L. jest offline   Reply With Quote