View Single Post
Old 24-06-2011, 17:11   #133
F.O.O.L.
Junior Member

F.O.O.L.'s Avatar

Quote:
Originally Posted by katia View Post
Forse se tua moglie riflettesse di più quando scrive.. e leggesse con più attenzione tra le righe avrebbe capito quanto tu stesso stai sottolineando perchè quella era la mia intenzione...
la critica mossa sopra non era riferita a voi.. ma rientrava nel contesto..non cè bisogno che capisci questo passaggio credimi Loris, ma fa bene ricordarlo a chi legge... e a chi da degli pseudo allevatori.. e poi fa il perbenista..

Ti sembrerà strano leggerlo... mi è spiaciuto sentire del progredire della malattia di Forrest .. e quando ho visto il video l'unica cosa che mi sono detta è stata "finalmente hanno trovato il coraggio". Ripeto... un lavoro bellissimo, un coraggio grandissimo, un gran bello stomaco.. io non c'è l'ho fatta con Sid.. a continuare..
tua moglie ha mal interpretato quello che ho scritto, ...
se interessa sapere un parere da spettatore, il video non mi ha portato il pensiero sulla malattia ma sulla sofferenza del cane,... mi ha sottolineato altro.. e mi sono rivista in una drammatica situazione e decisione.. per quello che io non ho compreso, e criticato una vostra scelta.. sicuramente e certamente ben ponderata.. ma ha trasmesso sensazioni molto più pesanti...
Non importa cosa smuove, anche se smuovesse vomito... andrebbe bene... perchè comunque sarebbe una reazione...

Questo video DEVE fare male...

Perchè? semplice, per evitare che altri passino quello che stiamo passando noi...

ma soprattutto perchè la gente sappia cosa chiedere quando va a comprare un cane e ci sia sempre più gente che si NON fa fregare e sempre meno ALLEVATORI che speculano e che raccontano balle....

Fine
Loris

@Alessandra: ovvio che è colpa tua....

Oscar Wilde
F.O.O.L. jest offline   Reply With Quote