Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-28-2011, 12:44 PM   #20
wilupi!
Distinguished Member
 
L'avatar di wilupi!
 
Registrato dal: Mar 2004
ubicazione: Firenze
Messaggi: 3,202
predefinito

A parte che a fare 1000 cuccioli sempre con il solito stallone o con linee di sangue trite e ritrite è più o meno il solito grande allevatore...poi si parla tanto di stare attenti a usare troppo certi stalloni per quel difetto o per quell'altro e poi si fanno fare 100 cuccioli a un cane che ha quel fisico(per poi subito dopo attaccare i cani slovacchi che sono si' leggeri ma almeno hanno anche zampe kilometriche e tronchi corti)...è indubbiamente un bel cane ma che, come altri in passato, è stato usato troppo.
Ora che poi le due linee più grosse in italia si sono unite è davvero diffcile trovare cuccioli che non abbiano antenati comuni prima della quarta generazione.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Rispondi quotando