View Single Post
Old 28-06-2011, 16:18   #7
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Marta capisco che ti senti tirata in causa in quanto will è padre di glock mi faceva lo stesso effetto a me quando i navarri deridevano Miky pdl il padre del mio....però per quanto ami e consideri un bel cane miky pdl i suoi difetti adesso li vedo..questo non vuol dire che dica peste e corna del mio cane(suo figlio) o di tutti i suoi discendenti.
Glock è un bel cane con un gran bel fisico.
A parte tabor e glock quanti figli degni di nota ha fatto will per meritarsi cosi' tanti accoppiamenti?

Dobbiamo dire che è un cane senza difetti??? Quando ancora non ne ho mai visto uno? Will non ha le zampe corte ce le ha normali.
Non tutti gli slovacchi hanno il corpo inciso in un quadrato che caro davide tutti sappiamo essere un difetto non ci volevi tu con questa illuminantissima nozione cinofila a dircelo...quello che non capisco è perchè quei fisici vengono (spesso giustamente) derisi e poi a will si fanno fare 100 cuccioli che tanto lontano da loro non è.E' come se Thai ne avesse fatti 100 e c'è da dire che personalmente preferisco la testa di Thai.

Dobbiamo dire che va bene usare da decenni la stessa linea di sangue mescolandola ad altre altrettanto diffuse? Ok...se a voi fà comodo cosi' bene,io sono una semplice proprietaria che non deve vincere nessun campionato o vendere i propri cuccioli,quindi posso dirlo.Se per voi questa è fare selezione, se è questa la cinofilia bene..