View Single Post
Old 28-06-2011, 16:30   #10
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
@Frafairy: guarda, non so davvero perché, non mi crederai...ma ti giuro che PdL non discute preventivamente con me le sue scelte allevatoriali chissà perché, eh? che dici...ne saprà un tantinello di più?
Ne dovresti sapere abbastanza per fare il vice presidente no?

La finalità del Club e quella di incrementare e valorizzare la razza del Lupo Cecoslovacco e a potenziarne la selezione e l'allevamento. Crediamo sia prioritario costruire il rapporto padrone-cane, sviscerare tutte le problematiche che l'arrivo di un cane Lupo Cecoslovacco in famiglia può creare; Il Club si propone di fornire le nozioni elementari di informazione e formazione per tutti coloro che si avvicinano a questa razza.
Un ruolo fondamentale, all'interno del Club, è quello degli allevatori. Per chi ha in questa attività una fonte di reddito è superfluo ricordare che la professionalità e l'onestà sono i principali fattori per un miglioramento e perfezionamento della razza,

Sta scritto nel sito del club o no?

e siamo sicuri che gli allevatori che appartengono al nostro Club hanno ben presente ciò che serve per migliorare ed incrementare lo sviluppo del Lupo Cecoslovacco.
E come pensate di migliorare e incrementare?

Per non parlare dei cani consigliati per le monte.
Basta fare un raffronto tra chi è nel club, allevatori pubblicizzati e tirare le somme...

Last edited by FraFairy; 28-06-2011 at 16:33.
FraFairy jest offline   Reply With Quote