View Single Post
stare 06-29-2011, 21:10   #87
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

Wyślij wiadomośc poprzez MSN do FraFairy Wyślij wiadomość poprzez Yahoo do FraFairy
Domyślnie

Cytat:
Napisał matteo&martina Zobacz post
copio e incollo: "L'inserimento sul sito dei riproduttori avviene automaticamente non appena il Club viene in possesso di tali esami e prove, per tanto invitiamo i soci a inviare presso la segreteria la documentazione."

non è il club che consiglia.... ogni persona che vuole pubblicare li le info manda i dati richiesti e viene pubblicato chiunque... basta leggere....
Martina so leggere e appunto sul sito c'è scritto ciò!!!

Elenco Riproduttori
Il DATABASE RIPRODUTTORIè l'elenco dei riproduttori dove sono presenti solamente i soggetti che il Club di razza consiglia per la riproduzione
La frase sopra è messa in bella vista e solo alla fine riportata l'altra, che comunque di base è sbagliata a livello di correttezza per chi legge.

L'inserimento sul sito dei riproduttori avviene automaticamente non appena il Club viene in possesso di tali esami e prove, per tanto invitiamo i soci a inviare presso la segreteria la documentazione.

e questa frase implica l'iscrizione al club, quindi qui non si parla di riproduttori consigliati dal club, ma solo dei riproduttori associati al club, che è ben diverso...

A mio avviso, bisogna scriverlo a caratteri cubitali, la differenza è enorme e può indurre a considerazioni sbagliate a chi non conosce e legge...
Ma se il club ha a cuore il clc, e non l'iteresse di alcuni dovrebbe inserire tutti i riproduttori che possono portare migliorie alla razza..

Con ciò sempre più convinto che questo forum è più completo e imparziale...inserendo tutti senza discriminazioni...