Quote:
Originally Posted by FraFairy
Comunque Marta mi vuoi far credere che i 10 cani indicati dal club sono gli unici che vengono consigliati? che in Italia non ci sono cani più titolati di un Aragorn, Aki, Glock, Will ecc???? A parte Wakan gli altri sono cani normali come altri con titoli e forse altri hanno anche con controlli sulla DM...
Non tolgo nulla a quelli indicati, ma mi sembra una propaganda molto indirizzata verso interessi e non verso migliorie della razza..ma fatevi un esame di coscienza...
|
non fai le lastre? Mmmmhh…rischio displasia..no, non ti si può mettere
non fai la bonitazione? Mhhhh…rischio denti palle incompleti o difetti da squalifica…no, non ti si può mettere
Ovvio che non posso mettere chi non vuole essere messo e quindi non lo richiede.
Esame di coscienza fatto: lo trovo giustissimo così. Non fa una piega per me.
O, spiegami un po' quale sarebbe la tua proposta oggettiva secondo coscienza: quella di mandarli al televoto su WD per decidere chi va messo e chi no?
Lascia stare la questione DM su cui si sta ragionando, fai finta che non esista per il momento (lo sai sì che si farà un prelievo collettivo a Serra? quindi stai sereno che ce ne si sta occupando).
Vorrei davvero capire come ragioni: hai parlato di titoli: aggiungeresti che deve essere anche campione di uno stato? ti pare un requisito necessario e utile, che manca tra i requisiti?
Cosa proporresti tu? Fammi capire