Einzelnen Beitrag anzeigen
Alt 06-30-2011, 12:07 AM   #91
giobi81
Member
 
Benutzerbild von giobi81
 
Registriert seit: May 2008
Ort: Verona
Beiträge: 612
Standard

da wikipedia:
"Il libero mercato è un mercato in cui i prezzi di beni e servizi sono raggiunti esclusivamente dalla mutua interazione di venditori e acquirenti. Per definizione, nel libero mercato venditori e acquirenti non si forzano o ingannano a vicenda, né sono forzati da una terza parte. Gli effetti aggregati delle decisioni dei singoli sono descritte dalle naturali leggi della domanda e dell'offerta".

"La libertà economica è la libertà di produrre, scambiare e consumare ogni prodotto o servizio richiesto, senza l'uso della forza e della coercizione, e senza l'intervento dello Stato. La libertà economica è la base necessaria per un sistema liberale, e vede nelle sua fondamenta diritti fondamentali come quelli alla proprietà privata e alla iniziativa privata".



Secondo: x frafairy

Una considerazione:
mi sembra d'aver capito che sei un lavoratore subordinato.
Per di più della Pubblica Amministrazione..
quindi ne deduco che la maggior parte di questo forum ti sta pagando, compresa io, per stare tutto il giorno a scrivere polemiche per di più senza capo nè coda?!? LAVORA!!!
E poi, veramente, cosa vuoi?!
Cosa vorresti che facesse il Club?!
Vietare ad una persona di ultilizzare il suo cane (gratis e perfetteamnte in salute ed in standard) sulle sue femmine?!?!?
perchè secondo TE ci sono cani migliori (su che base poi non lo dici)?
Ma scherzi?
Leggiti sopra va là.
__________________
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata)
giobi81 jest offline   Mit Zitat antworten