View Single Post
Old 30-06-2011, 09:30   #98
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Marta, Will il titolo c'è l'ha per modo di dire, primo, da un lato nel sito enci c'è, da un'altra parte non viene proprio mensionato, ma avete chiesto all'enci il perchè?
Forse pure loro non sanno che fare, però nel dubbio per tutti è campione e deve essere uno stallone da riproduzione...in massa per giunta.
Con il manuale, se sai leggere ho detto cose ben diverse, non c'è l'ho con il manuale, tanto da dire buona iniziativa, sensa senso per me per i motivi spiegati precedentemente, ma in questo caso rimane un mio pensiero.
Qui si è detto Will riproduce da dio, cazzarola 4 cuccioli su un 100...perplessità mia, dell'abbondate uso del riproduttore, quando ancora tutti sti grandi risultati non sono arrivati, per giunta manco è arrivato in italia già montava come un pazzo, beato lui.
Poi scusa il club a che serve allora?
Poi non parlo di sponsorizzazione tramite il club, o di pubblicità, ma di altro, non mettermi in bocca parole non dette, dico, che secondo me, fà il buono e cattivo tempo all'interno del club per un suo tornaconto, vuoi dire che non conta una sua parola????
Se fosse così non avrebbe senso di stare all'interno del club, appunto ha il 60 % del mercato, che senso avrebbe stare in un club se la sua parola non contasse...
Poi non parlo di vendite, ma di altro...
Anche le lobby massoniche accettano tutti e con, diciamo, prezzi accettabili oggi giorno.
Ok ho scoperto che sei competente e ne sai sui requisiti che un clc deve avere per una riproduzione selezionata..ma se è corretto o meno ciò che accade non sei in grado di dare giudizi...secondo me è più semplice il contrario..mha ...pensieri

LA bonitazione del club ceco allora conta come il 2 di picchè?

Last edited by FraFairy; 30-06-2011 at 09:38.
FraFairy jest offline   Reply With Quote