View Single Post
Old 08-11-2005, 14:12   #3
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

il mio non ha mai smesso di saltare addosso alla gente per leccarla, e ha 3 anni, pesa 45 chili ed è 73 al garrese circa.
Siccome se qualcuno si avvicina ad oliver al guinzaglio vuole dire che vuole avvicinarsi, quindi tengo il guinzaglio lungo, lo lascio saltare!!
Lui li lecca in faccia e si struscia per beccarsi le coccole e le carezze (sta diventando un pelusche coccolone...fuori standard...non diffidente...)
Se invece sono in mezzo alla gente a cui cammino vicino e a cui non interessa il cane, il guinzaglio lo tengo in modo tale che lui NON POSSA alzarsi.
massimo
Quote:
Originally Posted by MERLINO
ciao a tutti , mi sapreste dire come fare x evitare che il mio cucciolone salti addosso a tutte le persone quando le vede? non lo fa x mordere ma x giocare, pero' alla gente da fastidio...
vorrei sapere qual'è l'altezza media di 1 clc adulto maschio(non il minimo dello standard).
capita anche a voi che dopo 1 po di tempo che si è connessi al sito (con nick registrato) ti appare 1 scritta e non ti fa vedere + le pagine???devo disconnettermi e rientrare senza fare il log in, ma così non posso + scrivere sul forum.