Quote:
Originally Posted by wolflinx
E' assurdo solo pensare che il Club debba intervenirei sulle monte di Will , ma è lecito discuterne dato il grosso contributo dato da questo esemplare.
Arnaldo tu dici , meglio uno stallone che da cuccioli medi omogenei , ma è anche vero che i cani da me menzionati prima hanno dato cuccioli medi omogenei ma con punte di esemplari quasi inarrivabili, allora dov'è il meglio o il peggio per me la risposta è semplice.
Will non lo trovo così interessante ,poi appaiono cucciolate come quelle FATTE DA Thai e te ne accorgi solo per caso ne fa solo una e non la scazza mmmh ... che non sia su cani come questi che valga la pena di provare a far fare qualche cucciolata in piu'.
Ribadisco il concetto che forse puo' non essere chiaro anche, Eligo da cuccioli omogenei ma poi esplode con cuccioli fenomenali .
Per Giovanna ho menzionato solo Miky , solounte di Induk per fare esempi di punte di diamante,
|
FRancesco il problema non è la discussione, io da tempo ho smesso di esprimere opinioni sui cani visto che poi vengono facilmente travisate. Dire che will è bello o brutto a me non disturba minimamente, ma insisto, Fabio ha tutto il diritto di usare i cani che crede.
Per anni si è letto di cani PDL bassi sugli arti e magari lunghi, che doveva usare altro ecc, ora usa un cane di sicuro non basso sugli arti e il processo è che lo usa troppo.
Per carità al bar dello sport tutti sono commisari tecnici migliori di quelli che siedono sulle varie panchine (io no perchè i calciatori li manderei a zappare la terra) e dunque l'italia è zeppa di CT della nazionale

Credo però che auto fomentarsi qui serva a poco.
Sono rientrato nel club è vero, pur con delle riserve, ma posso dire che ho trovato un clima diverso da quello che conoscevo. Nel periodo in cui non sono stato socio e ne avevo preso le distanze, ne ero convinto e lo rifarei. Non c'è nessuna contraddizione. Se l'attuale consiglio opera male, non lo si vota e va a casa tra meno di due anni. Ma per votare si deve essere soci. Ben vengano soci con idee fresche e che mandino a casa quelli vecchi se non hanno idee o se lavorano male.
Non c'è nessun problema nel suggerire col buon senso al club punti di vista e idee. Se sono valide ben vengano. Se è polemica non serve.
E tu che mi conosci bene, sai che sono stato quasi deriso per aver usato anouk dopo esser stato messo in croce per aver fatto un accoppiamento da cui è nata la terry (che a detta degli esperti di turno manco doveva riprodursi... senza che l'avessero mai vista) quindi di certo non seguo mode, non cerco gloria sugli schermi, non mi serve il consenso a ciò che dico.
Però intanto, grazie a te e a Stefano che mi avete dato la possibilità di quella cucciolata cui pensavo da quando kun aveva 20 giorni e maya 5 mesi - e nessuno può smentirlo - ho un certo giovincello che a causa della muta non ho potuto iscrivere a Parigi in lavoro e mi ci rode.
Ma tanto, in ogni caso è il miglior CLC che attualmente c'è in giro e aspetto solo la muta invernale per ritornare a farlo gironzolare per i ring