View Single Post
Old 30/06/11, 21:44   #10
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Datum registrace: Oct 2003
Location: brescia
Příspěvků: 1281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
Ma infatti non è che stiamo chiedendo al club di fare qualcosa, fà sorridere solo il controsenso che chi fà un certo tipo di selezione massale sia all'interno e ne tiri le fila...fà sorridere l'ipocrisia di chi addita i privati quando riproducono e poi un Thai fà una cucciolata che da sola vale le 17 di Will.

Il forum è solo e soltanto un mezzo di comunicazione nessuno stà cercando di dargli valenze che non ha.
Poi si è visto come negli anni soci e consiglieri scomodi siano stati allontanati quindi che senso ha di farsi i kilometri per andare a combattere cotro i mulini a vento? Un singolo proprietario senza allevamento,senza visibilità e alcun interesse economico...dai su smettiamo di prenderci in giro,sembra il mondo delle favole.

Comunque ha ragione Navarre è inutile ciclicamente questo argomento viene fuori,è trito e ritrito si dice qualcosa ,arriva lo spauracchio della denuncia e si torna tutti in silenzio.E' un pò come chi si ritrova al bar a commentare le scelte dell'allenatore di calcio qualsiasi considerazione seppur giusta lascia il tempo che trova.

Antonella, anni fa feci presente il meccanismo assurdo di elezione del consiglio. Dimostrai con facilità, numeri alla mano, che se avessi voluto "impadronirmi" del club come qualcuno temeva (riguardo non solo a me ovviamente) l'avrei potuto fare con poca spesa. Ora non sto a dilungarmi ma il tutto sarebbe stato perfettamente lecito, alla luce del sole e rispettoso di leggi e regolamenti. Bastava iscrivere un certo numero di soci.
Nonostante qualche consigliere mi desse ragione, alla tornata successiva andò allo stesso modo. Chissà se ora mi si darà più retta. Io me lo auguro.
A me sicuramente fu fatta guerra su più fronti. Il tempo ha dimostrato che fregandomene di ruoli, titoli, conoscenze ecc, ho avuto le mie belle soddisfazioni. Aki e i suoi figli come loki, denver, daytona per citarne alcuni, piuttosto che kun e cabi o bal, sono cani che a mio modo di vedere hanno un certo spessore, delle peculiarità. Non mi aspetto che tutti la pensino come me (se dovesse accadere come minimo sarei io a essere in disaccordo con me stesso! )
Il mio giovincello Bal (si si chiama Balatron, dal momento che non sono io l'allevatore ho chiesto che venisse chiamato come me o quasi visto che manca la I finale perchè ci tenevo e così mi becco gli sfottò ma non fa niente ) ha 15 mesi e mezzo circa. Me lo stanno chiedendo per diverse monte e vedremo come andrà. Ma sinceramente se dovesse superare Aki sarei contento.
Poi nel frattempo abbiamo un altro piccoletto che speriamo farà parlare di se, ma per ora è ancora troppo piccolo. E' una ruota che gira, a volte non va come vuoi, ma io credo che in allevamento sia come in autostrada: se vuoi correre pochi rischi guarda ben oltre la macchina che ti precede.
Analogamente guarda oltre la cucciolata imminente e forse ci vedrai qualcosa.
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote