View Single Post
Old 30-06-2011, 22:42   #150
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Perchè è così purtroppo, ci provo ogni tanto a dire che il club non tutela la razza, ma solo interessi, poi basta vedere chi ne fà parte e i ruoli...
A momenti anche le veline ci mettono..
Comunque Marta mi vuoi far credere che i 10 cani indicati dal club sono gli unici che vengono consigliati? che in Italia non ci sono cani più titolati di un Aragorn, Aki, Glock, Will ecc???? A parte Wakan gli altri sono cani normali come altri con titoli e forse altri hanno anche con controlli sulla DM...
Non tolgo nulla a quelli indicati, ma mi sembra una propaganda molto indirizzata verso interessi e non verso migliorie della razza..ma fatevi un esame di coscienza...

haaaa....che palle ricadiamo sempre qui.....
io sinceramente mene SBATTO I coxxxi di ste puttanate però ogni tanti amo rispondere.....
io non ho mai leccato il culo a nessuno mai regalato olio ai giudici mai dato sonniferi o eccitanti al mio cane x chissà quale losco motivo,io non sono mai andato a un raduno di quei malefici consiglieri del CCLC (che quando noi non ci siamo decidono chi debba vincere e chi no) io non ho mai vinto con pochi cani..... VAFFANCULO...... QUANTE CAZZATE...non avete prorpio un gran che da fare che stare tutto il giorno a parlare di cani.....e fatevi una sana scopata ogni tanto.....su.....ricordo.....!!!!

IL CONCETTO è OBBIETTIVO CREDO !!!!!

SICURAMENTE aragorn aky arian ecc ecc ecc non saranno i cani migliori del mondo..... ma non rompete il cazzzzzzzo sull''Italia....xche noi ci siamo fatti il culo x portali in espo noi ci siamo fatti il culo per fare la binitazione noi ci siamo fatti il culo per fare le prove di lavoro noi ci siamo fatti il culo x sbatterci per la MD noi ci siamo fatti il culo a portarli in giro per il mondo agli esami x la dispalsia x mandare le mille certificazioni all'enci stoccaggio del DNA !!! avremo in casa 100000€ di cane.!!!! e con tutti i soldi il tempo che abbiamo speso.....non ci volete nemmeno lasciare la gloria di vedere il nome del nostro cagnolino....sul un merda di foglio che dice che è un riproduttore eccellente?!?!?!? cosa volevate vedere pure la durata della prestazione!?!?!? x il resto non commento!!!!
().()
--------------------
Il concetto è chiaro, però sei pregato di usare un linguaggio più civile.

**the moderator**

Last edited by Navarre; 01-07-2011 at 01:50.
licantropo jest offline   Reply With Quote