Quote:
Originally Posted by FraFairy
 e tu come te ne esci??? ma te lo ha prescritto il medico di farti il culo in giro per il tuo cagnolino???
Ma ogniuno esprime delle idee, no dalle idee che si esprimono si portano migliorie e si comprendono tante cose, fai conto di stare al bar con 50 persone di cui la metà ti stà sulle palle che davanti una birra discutono su tante cazzate...forse con questa visone ti rilassi...
|
sono rilasstissimo pensa che oggi ero in giro in coda a milano centro.....con 40 gradi per 2 ore.......pensa come posso essere rilassato a fine giornata!!!
il medico non mi ha prescritto niente ma come ho già detto ho a casa 100 000€ di cane perlomeno vogliamo scriverlo su un foglietto che sono uno dei 10 gran coglioni che dopo avere speso 30/40 000 € per espo sono diventati RIPRODUTTORI (e quindi piu fighi) o non mi lasciate nemmeno questa gloria...
perchè se no eliminamo le espo eliminiamo la bonitazione ,prove di lavoro esamie ecc ecc e ognuno faccia il cazzo che vuole ....ma tanto non avrete il cane figo quanto il mio....perchè YOREK è gia scritto sulla lista riproduttori!!!!