Quote:
Originally Posted by arnaldo_it
Dunque io credo che su tanti punti ci troveremmo d'accordo, però lasciami dire che come li hai mescolati hai fatto un minestrone che non è il tuo forte quando invece hai dell'ottima porchetta!!! (ps io non ho mai detto che sarei venuto in maremma quest'anno eh 
Quindi avremo modo di parlare di questo e altro e poi magari resteremo ognuno della propria opinione e ci sta anche quello.
|
Era un certo molisano che doveva farci visita in maremma, so che non saresti venuto, e la porchetta era per lui.
Il discorso della giovane età lo stavo facendo con una biologa, che studia appunto determinate malattie, ma è un discorso lunghissimo, perchè include troppe cose, che molte volte non sapendole non si valutano.
Vero lei lo applica sull'uomo, ma come mi ha spiegato alla fine la genetica umana per moltissimi campi può essere usata in altri campi, anche sui cani esempio.
Cioè la teoria, perchè purtroppo è troppa teoria e pochissima scienza perfetta.
In un branco in natura un animale giovane, molto giovane come 12 mesi è molto ma molto improbabile che si accoppi, e appunto il discorso che in allevamento siamo noi a decidere, si dovrebbe fare con coscienza...secondo me...sempre...