View Single Post
Old 01-07-2011, 00:14   #174
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
bhè è sano, P1 quindi eccellente in bonitazione, in expo come dice Patrick non ha mai avuto nulla di regalato…che a te piaccia un altro genere di clc è pacifico (non ti ho MAI sentito apprezzare un clc più alto di 66 cm o con la circonferenza ossea di pi di 2 cm, e con il faccino dolce raffinatino lupino), ma da lì a fare quel commento lì ne passa, eh!
Ci sono allevatori che lo hanno usato o lo vogliono usare e giudici esperti di razza che lo hanno giudicato, quindi il tuo parere, considerato che non l'hai nemmeno mai visto dal vivo, lascia un po' il tempo che trova…libero di esprimerlo, ma trovo il minimo precisarlo
dimmi questa è un ossatura importante
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d11223.html
, ma ti rendi conto che su un cane di questa stazza è ancora + drammatico che sun un cane di 66 cm al garrese , forse ti riferivi a Thai?
e ti rendi conto che i difetti riportati da Davide su Bosco sono i medesimi del tupo che hai super brevettato ?
com'è di carattere il tuo cane super brevettato , è com'è il carattere di yorek il cane brevetto ?
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote