Cerco cucciolo
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum.
Dopo due anni, ho deciso che finalmente per me è arrivato il momento di avere un CLC.
Ho letto tantissimo su di loro, ho ben presente quanto siano difficili da addestrare rispetto ad altri cani, quindi per favore ditemi di tutto e datemi qualsiasi consiglio tranne che dirmi che son sprovveduto. Son ben consapevole della scelta che sto per fare e so che la mia vita verrà scombussolata.
Ho avuto moltissimi cani, sia di razza sia meticci, e so bene che con un CLC sarà tutta un'altra cosa. Ma la voglia di sfiorare con mano mia la magia e la sfida continua con cui ti mettono alla prova è tanta.
Spero di non aver sbagliato sezione nel postare. Ciò che vi chiedo, sperando di trovar risposta è di darmi qualche dritta di allevatori privati e non con cui mettermi in contatto. Sperando anzi di trovare qualcuno proprio su questo sito, che in 3 giorni ho letteralmente divorato.
Io son di Cagliari, quindi qualsiasi luogo della mia regione sarebbe l'ideale.
|