(a parte che avrà avuto si è no 15 mesi in quella foto, comunque): ma chi ti ha mai detto che il mio è un cane "importante"? Ti avevo risposto su Yorek.
E poi non è affatto un cane leggero di ossatura!

ma davvero, affatto! ma vedi che parli solo in base a quello che vedi nelle foto!!! Tanto che non sai nemmeno che tende al leggero Mio, che citi sopra (splendido cane, ma non è in discussione questo)
è che tu evidentemente sei abituato a vedere zampe di 35 cm e allora hai un po' i parametri sballati..
Ma comunque: chi ti si inc@la come giudicatore del mio cane, abbi pazienza!
Tu sei quello che si mette in competizione, non io.
Tra l'altro non l'hai nemmeno mai visto dal vivo! Di drammatico c'è solo la tua cecità sui cani che non rientrano nella cricca dei tuoi amichetti dei boschi o che hanno qualche straccio di titolo!
Mi hai mai letto scrivere giudizi da standard su un cane che conosco da quando scrivo? Non lo faccio, non mi piace! La trovo una cosa antipatica. Mi spiace ma non sono come te, non mi sento il Guru dei clc, e non trovo soddisfazione nel fare l'acido e cercare di sp@ttanare i cani altrui.
Certo che ne vedo pregi e difetti, fidati, credo di avere molto più occhio di te sui clc! Anche perché io li vedo DAL VIVO, piccola differenza.
La differenza è che io credo di essere parecchio più obiettiva: per me un cane (mio o altrui) è un insieme di pregi e difetti. Per te o è "uuuhhh luuuuupoooo!!!" o na merdaccia. Ma sei tu che sbagli eh, mica io!…e poi ti lamenti che la gente prende gli ibridi…bha!
PS: NO, non mi riferivo affatto a Thai, non ho proprio nulla contro Thai! ma neanche a nessun altro in particolare